Tutte le informazioni a vostra disposizione
La manutenzione del parco attrezzature è un aspetto fondamentale di ogni attività di ristorazione.
Forcatering ha implementato il Servizio tecnico Post Vendita con un programma dedicato (FSM - Field Service Management).
Grazie a questo strumento i nostri clienti avranno tutte le informazioni utili per prendere le migliori decisioni per la propria attività.
Le principali funzioni a vostra disposizione collegate al nostro Servizio tecnico:
- apertura ticket di intervento
- visualizzare la programmazione interventi dei nostri tecnici
- visualizzare i rapportini emessi dai nostri tecnici dopo ogni intervento
- visualizzare il riepilogo costi sostenuti per ogni matricola/attrezzatura
- visualizzare le offerte di riparazione in corso
- visualizzare tutti i contratti in corso di manutenzione programmata
- visualizzare impianti suddivisi per centro di costo
Il servizio che volete
FULL RISK
La sintesi delle descritte manutenzioni programmate e straordinarie. Con questo tipo di contratto di assistenza tecnica la Forcatering si assume l’onere di eseguire i controlli periodici e gli interventi che dovessero rendersi necessari. Il full risk NON comprende tutti quei costi che saranno riconducibili al non corretto utilizzo delle attrezzature, al dolo ed alle problematiche di origine impiantistica.
Il Servizio Tecnico post vendita di Forcatering può proporre diverse modalità di assistenza tecnica secondo quanto più congeniale alla vostra esigenza ed in base allo specifico tipo di produzione.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Interventi di manutenzione che si renderanno necessari causati dal malfunzionamento delle apparecchiature che si potranno verificare nel corso del normale servizio.
L’intervento sarà rivolto a riportare l’apparecchiatura nello stato in cui essa possa proseguire la normale prestazione.
MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Interventi effettuati sulle apparecchiature attraverso controlli periodici, secondo il piano di manutenzione della apparecchiatura. Questa manutenzione è volta a ridurre le probabilità che insorga un guasto, un fermo macchina e che si prevenga una degradazione del funzionamento delle apparecchiature.